È possibile contestare una bolletta?

È possibile contestare una bolletta?

In qualità di studio legale con una forte vocazione etica, siamo molto attenti e vicini a tutte quelle famiglie che vivono una situazione difficile da un punto di vista finanziario.

Tale situazione spesso è aggravata anche dalla presenza di bollette troppo alte rispetto ai reali consumi contratti dalla famiglia o dall'azienda. Ciò che offriamo è un servizio di controllo ed eventuale contestazione e successivo ricorso di tutte quelle bollette che presentano un addebito più o meno elevato o anomalo rispetto ai reali consumi sostenuti.

Questo aspetto ogni giorno colpisce numerose attività e famiglie che si ritrovano spesso costretti ad indebitarsi per poter sopperire alle stressanti richieste di riscossione da parte del creditore.

Grazie ad uno personale altamente qualificato nel diritto civile, possiamo offrirvi la giusta consulenza a costo zero, trovando una soluzione relativa all'adempinto di un pagamento non per forza da corrispondere.

Hai ricevuto una bolletta con un consumo esagerato? Il prezzo non rispecchia la realtà? Non pagarla e affidati a i professionisti del settore!

Richiedi informazioni

Contattaci gratuitamente per richiedere informazioni

Accetto le regole sulla Privacy e Cookie

Accetta   Rifiuta